Osservatorio ABI Digital Marketing e comunicazione Integrata


Autore: ABI

Anno
2019
Richiedi informazioni



Presentazione

I social media si sono affermati come un terreno efficace di dialogo con il mercato e sono diventati elementi chiave sia del marketing digitale sia della comunicazione integrata delle banche.
Il terreno digitale rappresenta oggi un veicolo indispensabile per aumentare il coinvolgimento dei clienti attuali e potenziali nella relazione con le banche, oltre che uno strumento in grado di generare sia distintività del brand sia maggiore efficacia delle campagne commerciali.

L’Osservatorio ABI Social & Web a partire da quest’anno si amplia e si rinnova per accogliere nuovi contenuti che abbracciano tutti gli aspetti di innovazione riguardanti il marketing e la comunicazione digitale, diventando l’Osservatorio ABI Digital Marketing e Comunicazione Integrata.

Tale iniziativa rappresenta un punto di riferimento per gli intermediari per confrontarsi sui nuovi temi del marketing e della comunicazione digitale, utili ad approfondire la conoscenza di nuovi strumenti, meccanismi e approcci relazionali digitali, nonché analizzare casi d’interesse di aziende non bancarie e condividere le migliori pratiche.

L’Osservatorio prevede tre incontri tematici di confronto. Ciascun incontro si svolge in modalità interattiva tra i referenti delle banche e gli esperti invitati.

 

 

Formato: Incontri

Destinatari: Banche e gruppi bancari




Ti potrebbe interessare anche