ABI Customer Satisfaction Retail


Autore: ABI

Anno
2018
Richiedi informazioni



Presentazione

ABI Customer Satisfaction Retail indaga lo stato della relazione tra le banche e la clientela privata. Grazie a un’analisi sull’uso dei servizi, sugli atteggiamenti, sulle dinamiche di fidelizzazione e sulle aspettative dei clienti, ABI Customer Satisfaction Retail rileva i livelli di soddisfazione relativamente a tutti gli aspetti della relazione banca-cliente.

ABI Customer Satisfaction Retail è costruita su indagini di mercato di tipo integrato, condotte annualmente attraverso interviste dirette a campioni ampi di clientela. L’indagine consente di ottenere informazioni analitiche sulle percezioni dei clienti a livello di singola dipendenza.

ABI Customer Satisfaction Retail mette a disposizione 4 moduli di ricerca:

  • Lo scenario nazionale indagine integrata: 1.000 interviste telefoniche e 2.000 interviste online all’anno ai clienti bancarizzati italiani
  • L’indagine verticale: 300 o 600 interviste telefoniche e online ai clienti della banca aderente
  • La customer satisfaction degli sportelli: 100 interviste telefoniche a sportello/unità per minimo 40/50 sportelli per banca aderente, con segmentazione per target di interesse
  • La percezione del personale di front line sulla soddisfazione dei clienti: indagine online sul personale a contatto con la clientela

Formato: Data base online, PDF

Destinatari: Banche e gruppi bancari




Ti potrebbe interessare anche