Board RegulAction - Meeting di presentazione


Il primo servizio di analisi regolamentare dedicato agli organi di vertice delle banche

In sintesi

Ideato per sostenere la pratica delle competenze, sviluppate dai componenti degli organi societari anche in attività di formazione, il servizio Board RegulAction consente l’aggiornamento continuo della conoscenza relativa alle regole e ai loro effetti in banca, collegando le informative agli ambiti di competenza richiesti dalla disciplina sui requisiti di idoneità degli esponenti aziendali. 

I contenuti erogati dal servizio sono di alta qualità e facilmente fruibili, elaborati con un approccio sintetico e pratico, specificamente pensati per soddisfare le esigenze dei vertici aziendali delle banche di:

  • essere aggiornati sulle evoluzioni regolamentari di interesse strategico;
  • riconoscere gli impatti rilevanti senza dover analizzare la complessità normativa;
  • assolvere con piena cognizione alle responsabilità del proprio ruolo.

Il servizio è in fase di avvio e sarà presentato il 18 settembre 2024 in un meeting che si terrà a Milano, SpazioPola, Via Pola n. 9

L’appuntamento prevede un networking lunch dalle ore 13.00 e l’avvio della sessione di presentazione del servizio Board RegulAction alle ore 14.00, con conclusione entro le 16.00.

Il panel della sessione, in via di definizione, sarà composto da Amministratori, responsabili di Affari Societari e funzioni rilevanti delle banche, esperti di ABI, ABIFormazione e Deloitte. Il programma aggiornato sarà prossimamente disponibile.

L’incontro è a partecipazione gratuita, ma prevede la registrazione obbligatoria, per cui è disponibile la scheda di iscrizione. Informazioni ulteriori sul servizio nella brochure.

Data
18 settembre 2024
Durata
L’appuntamento prevede un networking lunch dalle ore 13.00 e l’avvio della sessione di presentazione del servizio Board RegulAction alle ore 14.00, con conclusione entro le 16.00
Sede

Milano, SpazioPola, Via Pola 9

Anno
2024
Richiedi informazioni




Ti potrebbe interessare anche