MK N. 6/2018


Editore
Bancaria Editrice
Anno
2018
Disponibilità
Disponibile
Prezzo Copertina € 12,00
IVA assolta dall'editore

Presentazione

MK è la rivista che analizza il rapporto banca-cliente, approfondendo le tematiche legate al marketing e alla comunicazione.

Puoi sottoscrivere l'abbonamento annuale a 6 fascicoli a soli 50 euro.

La campagna “Cari vecchi soldi”
La mini serie di Banca Etica per avvicinare il risparmio a progetti sostenibili. Una comunicazione innovativa che nasce dall’unione di strategie e canali digitali declinati utilizzando logiche di riconoscibilità dei valori fondanti della banca.
Fare le cose vecchie in modo nuovo: anche questa è innovazione
PayDo è la start up innovativa creatrice di Plick che, partendo dall’assegno digitale, si pone l’obiettivo di sviluppare un’offerta di servizi, in continua evoluzione a supporto delle banche, degli istituti di pagamento e di moneta elettronica di tutta Europa e dei loro clienti, innovando continuamente l’esperienza d’uso dei pagamenti.
La finanza sostenibile dal punto di vista delle donne
Cresce la domanda di prodotti di risparmio e investimento da parte delle donne e l’offerta finanziaria deve adeguarsi alle richieste dell’universo femminile, maggiormente incline alla sottoscrizione di prodotti sostenibili e responsabili.
Modelli di servizio nei comparti vita e welfare: il trend di innovazione in atto
L’evoluzione del contesto competitivo e dei comportamenti dei consumatori nei comparti vita e welfare stanno spingendo le compagnie di assicurazioni a innovare i modelli di servizio verso clienti con nuovi canali distributivi.
Rubriche
Il forward looking settoriale a supporto delle politiche creditizie
A cura di CRIF