MK N. 3/2020


Editore
Bancaria Editrice
Anno
2020
Disponibilità
Disponibile
Prezzo Copertina € 12,00
IVA assolta dall'editore

Presentazione

MK è la rivista che analizza il rapporto banca-cliente, approfondendo le tematiche legate al marketing e alla comunicazione.

Puoi sottoscrivere l'abbonamento annuale a 6 fascicoli a soli 50 euro.

Aziende italiane: non più un “mondo minore”
Per decenni l’universo delle piccole e medie imprese italiane è stato percepito come un “mondo minore”. Aziende arroccate su posizioni di cost-saving e visioni conservative, incapaci di crescere e innovare. In realtà, già nel 2019, era evidente un cambio di passo. Le aziende italiane, soprattutto small business, si sono digitalizzate e attrezzate e – già nel pre-Covid-19 – guardavano al sistema di offerta finanziaria con occhi più adulti.
Come supportiamo gli esercenti clienti delle banche partner
La PayTech leader nei pagamenti digitali analizza lo scenario di mercato e presenta le soluzioni a disposizione dei merchant per le vendite dentro e fuori il punto vendita.
Specchio specchio delle mie brame chi è il più bel canale digitale?
L’offerta sui canali digitali: un ventaglio di funzionalità sempre più esteso.
Il digitale al servizio della relazione umana per la nuova banca
La relazione è il focus di ogni strategia bancaria, qualsiasi sia il canale attraverso cui si coltiva: fisico o digitale. Grazie alla tecnologia avanzata, oggi, possiamo sviluppare dei modelli che consentano agli ATM di svolgere quelle che sono le funzioni oramai imprescindibili in un contesto digitale ed essere al passo con un mondo in continuo cambiamento, dove la filiale evoluta dovrà essere sempre più focalizzata sui servizi self-service per i clienti.
Rubriche
Le imprese: come stanno cambiando e quali touch point usano per avvicinarsi al credito
A cura di CRIF